avvocato penalista No Further a Mystery

Antonio Picarella → Avvocato Penalista - Cassazionista Diritto penale: Lo Studio ha maturato un'esperienza ultradecennale nella difesa in ambito penale, for each soggetti pubblici e privati, imprese e privati cittadini coinvolti in procedimenti penali appear accusati o vittime di reato.

E' questa la terminologia scelta dalla legislazione penale for each definire la figura dell'avvocato penalista rispondendo, così alla domanda: "cosa fa l'avvocato penalista? Di che cosa si occupa?".

Massimo Sartorio D'Analista → Avvocato penalista a Napoli esperto in dir. penale dell'impresa e dir. penale militare - Lo Studio Legale Sartorio d'Analista opera esclusivamente nel campo del diritto penale da 25 anni, ma all'occorrenza grazie alla collaborazione di qualificati professionisti esterni può offrire un'assistenza pluri-disciplinare "a tutto campo".

Michele Aievola → Avvocato - Lo studio legale Aievola offre un supporto professionale e dedicato alle aziende e ai privati in numerous aree del diritto civile, con particolare attenzione al settore del gaming on-line e delle scommesse, al recupero crediti e alla privateness.

- Lo Studio nasce con lo scopo di fornire assistenza e consulenza legale alle imprese nei principali ambiti della vita aziendale. In virtù dell’esperienza maturata, della conoscenza della realtà d’impresa e delle sue quotidiane esigenze, lo Studio offre alla propria Clientela un’assistenza qualificata e specialistica, finalizzata a prevenire e risolvere i problemi che l’attività produttiva e il mercato quotidianamente presentano, orientando le proprie risorse a comprendere i tratti distintivi delle imprese e a costruire soluzioni originali for every problemi complessi. Napoli - 3.1 km + Visualizza Profilo

Andrea Cagliero → Avvocato penalista in Torino Diritto penale: Vanto esperienza di oltre ten anni nel diritto penale, facendo della mia passione un mestiere. La specializzazione, esclusivamente nel suddetto ramo del diritto, mi ha consentito di acquisire dinamicità e duttilità nelle varie categorie, dal c.

abituali: reati for every la cui realizzazione è necessaria la reiterazione nel tempo di molte condotte della stessa specie appear, ad esempio, i maltrattamenti famigliari;

È difensore di ufficio ed è abilitata al patrocinio a spese dello Stato. Si occupa anche dell’esecuzione della pena per condannati in routine detenzione carceraria. Svolge attività difensiva sia nelle Marche che fuori Regione. Presta assistenza pure in favore di imputati minorenni, avendo particolare conoscenza degli istituti tipici click here che regolano la materia.

Gli altri settori di competenza sono il diritto di famiglia e l'infortunistica stradale.Offrono attenzione al cliente e professionalità, avendo alle spalle quasi ten anni di esperienza con ottimi risultati.

L’immagine che tutti hanno dell’avvocato penalista è quella del difensore che fa la sua arringa in tribunale davanti al giudice. Questa è solo una piccola parte di ciò che fa il legale durante la celebrazione del giudizio.

- Svolgo la professione di avvocato dal 2005 ed ho competenze in materia materia civile ed in particolare commerciale risarcimento danni di diritto di famiglia diritto di lavoro e diritto penale Opero su tutto il territorio nazionale ed in particolar modo in Campania Puglia Calabria e Lazio

Roma - Milano Diritto penale: Curo personalmente gli aspetti investigativi collegati al processo penale, con la massima dedizione nello svolgimento delle indagini difensive collegate ai giudizi in materia di reati contro la persona, cybercriminalità, delitti a sfondo sessuale e transfrontalieri.

E' facile mettersi in contatto con loro: scegli l'avvocato per fa for each te in foundation alle sue competenze, di che cosa si occupa e troverai tutte le informazioni necessari per metterti d'accordo con lui e fissare il primo appuntamento conoscitivo.

Offro ala mia clientela un rapporto personale e diretto, dimostrando il mio impegno e la mia costanza in ogni caso che mi viene sottoposto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *